< Back

Catalogo

Bracci di aspirazione

Il catalogo Bracci di Airum comprende la più ampia scelta di bracci aspiranti, bracci autoportanti, bracci snodati, bracci di aspirazione, bracci ATEX e braccetti per laboratorio per realizzare impianti di aspirazione per polveri, fumi di saldatura, vapori, esalazioni, gas, o impianti per la depurazione dell’aria nelle aziende del settore metalmeccanico, farmaceutico, chimico e alimentare, grazie ad una gamma di 14 modelli in oltre 300 versioni.
I bracci aspiranti con tubo flessibile sono attrezzature per l’estrazione alla fonte degli inquinanti, vengono montati a parete, sul banco di lavoro o sui filtri carrellati per saldatura e polveri. I bracci orientabili vengono usati come cappe di aspirazione.

Tutti i bracci di Aiurm hanno in comune non solo i più elevati standard qualitativi, ma anche il rigoroso rispetto delle normative internazionali in materia di sicurezza: ad esempio, tutti i tiranti a molla o a gas sono interni al braccio o incapsulati e in caso di rottura non costituiscono pericolo per l'operatore.

Airum mette a completa disposizione dei suoi clienti l’assistenza e la consulenza tecnica necessarie per agevolare la scelta del braccio di aspirazione più adatto alla specifica esigenza lavorativa.