< ALIMENTARE
Sistemi per il raffrescamento e la ventilazione forzata per il settore alimentare

RAFFRESCAMENTO LABORATORI

30 anni sul campo,
non sono aria fresca

Le macchine alimentari utilizzate nell’ambito della ristorazione professionale all’interno dei laboratori alimentari, anche quando semplicemente collegate alla corrente, contribuiscono a surriscaldare l’ambiente di lavoro con apporti termici gratuiti. Rientrano in questa categoria le attrezzature per la lavorazione di prodotti alimentari e per la cottura professionale, quali frigoriferi e armadi refrigeranti, abbattitori, impastatrici, friggitrici, forni elettrici e piastre di cottura; ma anche tutte le attrezzature necessarie per il lavaggio, quali lavastoviglie, lavaoggetti e lavabicchieri.

Se durante la stagione invernale il calore prodotto da tali macchinari industriali può essere sfruttato per abbattere i costi connessi al riscaldamento dei locali, durante quella estiva lo stesso calore può rendere il laboratorio di preparazione alimenti invivibile, minando il rispetto delle condizioni igieniche e diminuendo sensibilmente il livello di rendimento dei lavoratori.

Quando la calura diventa insostenibile, Airum ha la soluzione adatta per te!

Airum dispone di una vasta gamma di ventilatori studiati appositamente per tutte le necessità di raffrescamento. Sia portatili che fissi, i ventilatori Airum sono adatti a ventilare anche gli ambienti più torridi.

Il tuo laboratorio alimentare d'estate diventa un forno? Non disperare! Airum dispone di una vasta gamma di ventilatori adatti al settore alimentare!

SCOPRI I PRODOTTI

ELP

 ELC

                                                

< ALIMENTARE