Aspirapolvere industriale portatile ATEX ad aria compressa
DC 1800 TR
Il modello DC 1800 TR è un aspirapolvere industriale alimentato ad aria compressa, ideale quando l’utilizzo di corrente elettrica è proibito dalle normative vigenti (norme ATEX), oppure sconsigliato per motivi di sicurezza (a bordo nave). Gli aspiratori della serie TR sono nati per essere utilizzati in zone protette da scariche elettrostatiche (ESD) o in zone a rischio esplosione (ATEX Zona 22) con accessori antistatici e marcati ESD.
La macchina - leggera (solo 10 kg) e compatta (H=82cm) – è completa di filtro assoluto di classe H per alto rischio, blocca le polveri fini e finissime, anche tossiche, come amianto o altri elementi cancerogeni (Conforme alla normativa EN 60335-2-69).
La depressione è ottenuta tramite un iniettore ad effetto Venturi privo di manutenzione.
La pulizia delle cartucce filtranti si effettua a macchina chiusa tramite un flusso d’aria in controcorrente, la polvere aspirata si raccoglie in un contenitore metallico collegato alla base del ciclone.
- Silenzioso 68 dB(A)
- Leggero (10kg), si solleva senza sforzo
- Non si intasa mai. La cartuccia filtrante può essere pulita anche durante il lavoro senza aprire la macchina, quindi senza venire in contatto con il materiale aspirato.
- Valida alternativa al modello Atex
Richiedi informazioni
SAREMO CON VOI DALLA AIRUM ALLA ZETA
Diventare cliente Airum significa poter godere di un servizio attento alle proprie esigenze, competente, professionale e tempestivo nei riscontri.
GARANTIAMO:
- un servizio di consulenza, analisi e studio della realtà aziendale al fine di progettare il sistema più adatto a ogni esigenza;
- la realizzazione di impianti ad opera di installatori specializzati e la fornitura di materiali con elevati standard di qualità e sicurezza;
- tempi di installazione celeri grazie al magazzino di stoccaggio che ci permette di essere sempre riforniti e pronti all’intervento;
- manutenzione e assistenza tempestive.