Grazie alla sua struttura di sostegno a pantografo esterno, ai dettagli costruttivi e ai materiali utilizzati, questa gamma di bracci di aspirazione è consigliata per usi intensivi, aspirazioni prolungate o per chi desidera un braccio aspirante solido, robusto, durevole e dall’elevata affidabilità. La struttura di sostegno esterna e la tubazione rigida rendono questo braccio perfetto per chi ha necessità di ridurre al minimo le perdite di carico.
Braccio di aspirazione con pantografo esterno e tubo flessibile blu
Braccio di aspirazione ideale per catturare alla fonte le polveri e i fumi, evitando così che si diffondano nell'ambiente di lavoro.
Vedi dettagliBraccio di aspirazione con tecnigrafo esterno e tubo flessibile bianco
Braccio di aspirazione per l’aspirazione alla fonte in laboratori, centri di ricerca, aziende chimico-farmaceutiche
Vedi dettagliBraccio con pantografo esterno e pistoni a gas
Braccio di aspirazione completamente privo di meccanismi interni, concepito per assicurare la massima portata con la minima caduta di pressione e quindi ridotti consumi energetici
Vedi dettagliBraccio con tecnigrafo esterno per alta pressione
Braccio di aspirazione completamente privo di meccanismi interni, concepito per lavorare anche con pressioni in aspirazione molto elevate per la rimozione di grandi quantità di polvere o di polveri pesanti.
Vedi dettagliBraccio di aspirazione con cappa circolare
Braccio di aspirazione completamente privo di meccanismi interni, concepito per lavorare anche con pressioni in aspirazione elevate. Meccanismo di supporto in acciaio zincato con pistoni a gas incapsulati.
Vedi dettagliBraccio di aspirazione con cappa quadrata
Braccio di aspirazione completamente privo di meccanismi interni, concepito per lavorare anche con pressioni in aspirazione elevate.
Vedi dettagli