Impianti di aspirazione centralizzati per stagnatura
Aspirazione alla fonte di fumi di stagnatura
Nei processi di stagnatura e microsaldatura, molto diffusi nell'industria elettronica, è diffuso un largo impiego di piombo che, fondendo a temperature elevate, sprigiona vapori, fumi e polveri.
Detti inquinanti, se inalati, provocano gravi danni alla salute degli operatori e di conseguenza ogni datore di lavoro dovrebbe predisporre adeguati dispositivi di aspirazione.
Airum offre un’ampia gamma di soluzioni adatte ad ogni esigenza, realizzando impianti centralizzati per stagnatura chiavi in mano.
Elementi caratteristici di tali impianti sono bracci aspiranti di piccolo diametro per l’aspirazione dei ridotti volumi di fumo ad alte velocità e l'utilizzo di filtri a tasche.
Richiedi informazioni
SAREMO CON VOI DALLA AIRUM ALLA ZETA
Diventare cliente Airum significa poter godere di un servizio attento alle proprie esigenze, competente, professionale e tempestivo nei riscontri.
GARANTIAMO:
- un servizio di consulenza, analisi e studio della realtà aziendale al fine di progettare il sistema più adatto a ogni esigenza;
- la realizzazione di impianti ad opera di installatori specializzati e la fornitura di materiali con elevati standard di qualità e sicurezza;
- tempi di installazione celeri grazie al magazzino di stoccaggio che ci permette di essere sempre riforniti e pronti all’intervento;
- manutenzione e assistenza tempestive.